Seletti poltrona Shit Toiletpaper
La poltrona di design Shit della collezione Seletti Wears Toiletpaper è certamente fra le più irriverenti ideate dal duo artistico Cattelan-Ferrari. Ottimo complemento d'arredo moderno ed originale.
Tutto in questa poltrona di design Shit di Seletti sembra urlare "Provocazione! Provocazione!" e, a ben vedere, un complemento d'arredo particolare ed originale come codesto non poteva esprimere nient'altro che questo, considerato il genio artistico dei curatori della collezione, Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari.
Complementi d'arredo originali e particolari firmati Seletti
Il pattern giallo a pois neri è già di per sé un primo approggio alla verve artistica di questo complemento d'arredo particolare, ma di certo la bocca in primo piano sullo schienale riporta un messaggio davvero inequivocabile. Sicuramente, si tratta di una poltrona di design maggiormente indicata per arredare una casa giovane e moderna o un locale, poiché il suo carattere è davvero eccezionale per restare chiuso solo fra quattro mura!
La poltrona Shit di Seletti ha un rivestimento in velluto 100% poliestere con imbottitura in poliuretano. La struttura interna ha un'anima di legno, mentre i piedi sono in metallo.
Poltrona pop-vintage di Seletti
Questa poltrona si trova a metà fra la pop art e il gusto retrò, in quanto, data la forma, la si potrebbe assimiliare del tutto ad una poltrona vintage degli anni 50, anche se completamente rinnovata e stravolta da un'ondata di magnifica pop art.
Puoi acquistare la tua poltrona Shit di Seletti online qui, su questo sito, oppure recarti in negozio. Se necessiti di maggiori info sul prodotto oppure vuoi più dettagli sulla collezione e le varianti disponibili, contattaci in chat: siamo a tua completa disposizione!
DIMENSIONI PRODOTTO
Larghezza: 70cm
Profondità: 79cm
Altezza: 42/86cm
Peso: 25kg
- Giallo
- Tessuto
- Pop
Riferimenti Specifici
- 115115
- 8008215160849
16 altri prodotti della stessa categoria: